Stella Michelin dal 2009, il Ristorante Vescovado dalle stanze affrescate del 400, in estate si trasferisce sulle incantevoli terrazze panoramiche della magnifica residenza storica in cui è ubicato.
Il profumo delle erbe aromatiche e la vista che si perde da Levante a Ponente fanno di questa location un posto assolutamente unico nel suo genere.
La cucina del Vescovado, capitanata da chef Giuse Ricchebuono, coadiuvato da chef Alberto Moretti, offre piatti che da hanno da oltre 30 anni segnano la storia della ristorazione in Liguria.
Materie prime rigorosamente del territorio, esclusivamente di stagione, selezionate con attenzione maniacale e trattate con il massimo rispetto, consentono di creare piatti che rappresentano l'eccellenza ligure di terra e di mare.
Una cantina ricca di etichette pregiate provenienti dal territorio ma anche dal vecchio continente così come dal nuovo mondo, un’accoglienza calorosa e un servizio impeccabile, contribuiscono a rendere l’esperienza al Ristorante Vescovado ancora più appagante e memorabile.
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link: https://www.rna.gov.it/
La fornace di Barbablù Sas P. IVA: 01029270095 CIN: IT009042A1QLM2BYL8 NOTE LEGALI FilibertiDesign PhMagda Filiberti