Nato nell’estate del 2022, l’Orto del Vescovado, affidato alla gestione di Pier Ravera, apprezzato sommelier con esperienze presso rinomate realtà di alta ristorazione, si sviluppa lungo una delle fasce verdi che circondano il Palazzo Vescovile, nel tratto che si affaccia sul mare e poco più in là, sui tetti rossi e sulle torri del borgo antico di Noli.
Incastonato nel verde di ulivi e limoni, L’Orto offre la possibilità di trascorrere qualche ora in un ambiente informale ma raffinato, scegliendo un buon vino artigianale o un drink rinfrescante, accompagnato da focacce gourmet e tapas sfiziose che si ispirano alla tradizione del territorio, il tutto preparato con ingredienti rigorosamente locali e con ortaggi coltivati sul posto.
Che si tratti di una breve sosta, di un aperitivo o di un dopocena, L’Orto del Vescovado è il posto ideale dove coniugare gusto, divertimento e relax insieme agli amici o per un romantico tête-à-tête fuori da luoghi comuni.
Info e prenotazioni via WhatsApp Pier Ravera +39 328 0141 241
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link: https://www.rna.gov.it/
La fornace di Barbablù Sas P. IVA: 01029270095 NOTE LEGALI FilibertiDesign PhMagda Filiberti