Nel mio territorio trovo tutto ciò di cui ho bisogno

Il territorio

Nel mio territorio trovo tutto ciò di cui ho bisogno.

A partire dalle materie prime - che raccolgo io stesso dagli orti o dai sentieri che percorro durante le mie passeggiate col mio cocker Pepita - o che prendo da produttori e fornitori cercati e selezionati personalmente con un rigore assoluto, in grado di offrire prodotti esclusivamente a km 0.

Giuseppe Ricchebuono ed il territorio

I miei ospiti devono sapere che il pesce é di Marco, la mucca di Paolo, il formaggio di Sergio, l'olio di Roberto, gli asparagi di Luca, il miele di Maurizio. E potrei andare avanti così per ogni singolo ingrediente che uso in cucina.

Per me, valorizzare le ricchezze e le risorse della mia terra è una missione che ogni giorno mi offre nuovi stimoli e nuove suggestioni. Sono curioso, amo viaggiare, fare nuovi incontri, ascoltare storie e condividere esperienze, ma non potrei vivere lontano dalla terra in cui sono nato e cresciuto.

Giuseppe Ricchebuono 
Giuseppe Ricchebuono ed il territorio

Sono curioso, amo viaggiare, fare nuovi incontri, ascoltare storie e condividere esperienze, ma non potrei vivere lontano dalla terra in cui sono nato e cresciuto

Contatti    Contact us
+39 019 7499059
info@ricchebuonochef.it
Come raggiungerci - Directions
Attenzione
Utilizzando questo link verrete reindirizzati verso Google Maps che utilizza una politica della Privacy autonoma e non più sotto la responsabilità di Ricchebuono Chef.
Si, desidero continuare
Warning,
this link will redirect you to Google Maps, which has its own privacy policy and is not the responsibility of ricchebuono chef.
Yes, I wish to continue


Ragione Sociale  Company name
La fornace di Barbablù Sas
di Vezzolla Alessia & C
Via Berlingeri, 5
17047 Vado Ligure  (SV)

P. IVA: 01029270095

Informativa Privacy - Privacy Policy