News

Giuseppe Ricchebuono Chef

Natale é alle porte,
noi siamo pronti per festeggiare.
E voi?
open

Natale é alle porte, noi siamo pronti per festeggiare.
E voi?

Pranzo o cena aziendale? Cena coi colleghi o brindisi con gli amici? Dal 7 dicembre saremo lieti di accogliervi nella raffinata atmosfera del Ristorante Vescovado e di proporvi un menu natalizio personalizzato sulla base delle vostre esigenze.

Per informazioni e prenotazioni ci trovate al numero

+39 019 7499 059

oppure potete scriverci

info@ricchebuonochef.it

Stella numero 17
per Chef Giuseppe Ricchebuono
open

Sono felicissimo di annunciare la conferma della Stella Michelin anche per l’anno 2019!

La prima stella risale al 2002, e da allora ce la siamo tenuta stretta!

Grazie di cuore a mia moglie Alessia, a mia figlia Martina, al mio sous chef Mirko Lacota,al personale di sala e di cucina, che hanno svolto un lavoro eccelso confermandosi collaboratori fidati e preziosi. Grazie anche alla famiglia Ravera, con cui dal 2009 condivido con piacere uno spazio storico e artistico importante come quello del Palazzo Vescovile di Noli.

E ora avanti tutta, verso nuove mete e obiettivi ancora più ambiziosi!

Giuseppe Ricchebuono

Presentato il nuovo menu autunno-inverno del Ristorante Felice ad Astana, in Kazakhstan
open

Presentato il nuovo menu autunno-inverno del Ristorante Felice ad Astana, in Kazakhstan

Il Ristorante Felice di Astana, in Kazakhstan, ha presentato con successo il nuovo menù autunno - inverno 2018 firmato da Chef Giuseppe Ricchebuono. 

Il 2 dicembre il Ristorante festeggerà il primo compleanno con un grande party alla presenza di autorità e di ospiti illustri, oltre a quella di Chef Ricchebuono e di sua moglie Alessia.
L.a migliore tradizione della cucina italiana, e in particolare i sapori di Liguria, sono ancora una volta i protagonisti dell’offerta del Ristorante Felice, per il quale Chef Ricchebuono sta preparando grandi sorprese per le festività natalizie e per i festeggiamenti del Nuovo Anno.
Scarica il menù in inglese

Domenica 14 ottobre 2018 ore 11,00
Il duo artistico BIANCO-VALENTE tornerà al ristorante VESCOVADO
open

Domenica 14 ottobre 2018 alle ore 11.00, il duo artistico Bianco-Valente tornerà al Ristorante Vescovado per svelare l'opera che hanno realizzato in occasione della terza edizione del Festival di arte contemporanea Dialoghi d’Arte, che li ha visti protagonisti di un progetto insieme a Chef Giuseppe Ricchebuono volto a sviluppare una riflessione sul rapporto tra arte e cibo.

"L'opera fotografica che abbiamo concepito dopo il periodo di residenza a Noli si intitola "La mia generazione". L'abbiamo immaginata pensando al profondo legame col territorio che esprimono quotidianamente con la passione e il frutto del proprio lavoro tutte le persone incontrate durante il nostro periodo di residenza in Liguria.

Il Cibo e il buon vino diventano un pretesto per raccontare il modo di vivere l'amore per la propria terra e per ribadire il senso delle vite delle persone che ci hanno preceduto e che hanno vissuto i nostri stessi luoghi.

Ecco il senso della radice tracciata sul palmo della mano attraverso cui ci poniamo in relazione con l'esistente.

Contatti    Contact us
+39 019 7499059
info@ricchebuonochef.it
Come raggiungerci - Directions
Attenzione
Utilizzando questo link verrete reindirizzati verso Google Maps che utilizza una politica della Privacy autonoma e non più sotto la responsabilità di Ricchebuono Chef.
Si, desidero continuare
Warning,
this link will redirect you to Google Maps, which has its own privacy policy and is not the responsibility of ricchebuono chef.
Yes, I wish to continue


Ragione Sociale  Company name
La fornace di Barbablù Sas
di Vezzolla Alessia & C
Via Berlingeri, 5
17047 Vado Ligure  (SV)

P. IVA: 01029270095

Informativa Privacy - Privacy Policy